IL CASO SUAREZ
Signore e signori , il #capitalismo mostra il fianco nella maniera più plateale possibile, Insomma come sempre tutto è una questione di denaro anche il diritto.
Signore e signori , il #capitalismo mostra il fianco nella maniera più plateale possibile, Insomma come sempre tutto è una questione di denaro anche il diritto.
Volevo raccontarvi una strana emozione, un'emozione che mi ha (ri)coinvolto personalmente.
Ormai è sulla bocca di tutti, (anche da troppi) Greta Thunberg la Svedese di 16 anni che si sta battendo con forza per la salvezza della terra dall'inquinamento.
Da qualche giorno circola anche l'idea che lei posso essere il futuro nobel per la Pace
Innegabile quanto sia importante lei e il suo messaggio
La cosa che lascia...
Ti svegli la mattina e mentre sorseggi il caffè caldo accedi il tuo smartphone, la tv oppure se possibile sfogli un giornale, scorri con le dita e con lo sguardo le notizie
So che tale pensiero non piacerà quasi a nessuno, sta volta è anche comprensibile però vedo tutti piangere un carabiniere,che per l'amor del cielo rispetto per la sua famiglia e il loro dolore, anzi approfitto per fare le mie condoglianze.
Conoscete l'inchiesta portata avanti da Pablo Trincia chiamata "VELENO"?
Capiterà a tutti di imbattersi in realtà sempre diverse dal nostro personale "status quo" ebbene è capitato di recente anche a me, ecco vedete navigando per il web ho incontrato una di queste realtà.
Oggi 15 giugno 2019 si (ri)tira fuori il cuore, il tifo e anche l'ansia perché qui nella mia città il momento è arrivato l'evento che tutti i folignati aspettano
Qualche giorno fa mi è capitato di giocare a calcetto , una partita amichevole niente di che, però è stato...Diverso.
Per quattro/cinque giorni, mi sono recato a Praga in Repubblica Ceca con cinque mie amici.
Siamo rimasti in pochi, pochi che possano definirsi ancora, umani e quei pochi che sono a Foligno ( la mia città ) vi chiedono scusa... perché oggi permetteremo a chi fomenta l'odio tra gli uomini e tra i popoli di calpestare il nostro territorio la nostra identità e ciò che resta ( ma questo ogni giorno ) della nostra umanità ...