Blasone c’eri quasi La beffa all'ultimo respiro

15.11.2018

Nella serata del 14 novembre '18 si è conclusa la terza giornata di campionato organizzata dal CSI Foligno, presso gli impianti sportivi di Via Marconi.

La nebbia è sicuramente stata spettatrice irriducibile delle partite serali svolte ieri.

I ragazzi di Blasone, reduci da due vittorie consecutive, vedono arrivare gli sfidanti del Fustal Foligno in casacca bianca e sfumature d'oro sul campo azzurro.

Illuminati dai fari dello stadio, le squadre dopo un primo riscaldamento sono pronte e a scendere in campo, in palio ci sono tre punti fondamentali per il proseguo in campionato.

Fischio d'inizio.

Dopo nemmeno 6 minuti la partita entra nel vivo quando Bonciarelli segna l'1 a 0 per il Blasone, ma il vantaggio dura solo pochi minuti perché i ragazzi in maglia bianca trovano l'angolo giusto e si riportano in parità.

La prima frazione vede azioni da brivido da una parta all'altra finche Fustal, non trova il goal del vantaggio portandosi sul 2 a 1, l'arbitro dopo il duplice fischio manda le squadre in panchina a prendersi un thè caldo.

La partita riprende.

I due contendenti invece di essere stanchi per la prestazione elevata del primo tempo, sembrano aver trovato la voglia di aumentare livello e ritmo di gioco, perché la partita si fa sempre più spettacolare azioni e momenti da brivido e goal si alternano per entrambe le due formazioni.

Finché Blasone non decide, dopo l'ennesimo goal avversario, di aggredire per tentare il sorpasso, che trovano, dopo un'azione sulla fascia sinistra che fa esplodere panchina e la dirigenza che seguivano la partita.

Poi succede che... ad un minuto dal fischio finale, partendo da una rimessa dal fondo, per i ragazzi del Futsal Foligno, con passaggi rapidi si portano sino alla porta di Blasone dove con fucilata che passa sotto le gambe del portiere trovano il pareggio.

Il triplice fischio dell'arbitro manda tutti sotto la doccia sul punteggio di 4 a 4.

Una partita equilibrata ma mai noiosa anzi, Blasone con molte azioni da rete Fustal con contropiedi quasi sempre vincenti e ben studiati.

Il punteggio rispecchia esattamente ciò che è stato visto in campo quindi c'è ben poco che le due formazioni possano recriminare, probabilmente solo più lucidità sotto porta.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia