I PECCATI DEL "PADRE"

19.07.2019

Conoscete l'inchiesta portata avanti da Pablo Trincia chiamata "VELENO"?

Se la risposta è NO vi lascio il link inerente al caso dei "diavoli della bassa modenese"

Se invece la risposta è si , non dobbiamo assolutamente spiegare cosa è accaduto a Bibbiano in provincia di Reggio-Emilia , la gravità di quello che è successo è evidente

Ma allora perché che stiamo discutendo qui ? 

Ne stiamo parlando perché in quell'universo malato, "deviato" dei social ( e non solo purtroppo) sta strumentalizzando politicamente la notizia e si sta convincendo sempre di più , che le testate giornalistiche stanno censurando la notizia, perché c'è il sindaco coinvolto ( Partito Democratico ) 

Ora vi rendete conto che oltre ad non avere senso questa affermazione ( sopratutto nel nostro secolo dove c'è internet ) è incredibilmente FALSA!

Tengo a smontare il tutto.

Prima di tutto, non è assolutamente vero che non se ne stia parlando anzi i giornali venuta fuori la notizia scrissero pagine su pagine ( con rispettivi servizi televisivi ) nelle prime due settimane della vicenda, la notizia è stata ampiamente "spremuta" ossia è stato detto tutto, se ora non ce ne sono di notizie "H24" è perché gli inquirenti devono pur indagare state pur tranquilli quindi che appena i CC decideranno di fare i primi arresti con rispettiva conferenza stampa la notizia riprenderà a circolare. stiamo parlando di BAMBINI le informazioni sono sempre "delicate" .

Questo poi dimostra che molte persone non leggono il giornale ( si anche quelli online) la notizia è in costante aggiornamento sulle maggiori testate , per non parlare di quelli locali.

Aura di mistero e complotto smontata.

Adesso tengo a citare le parole della testata online di esquire italia nell'articolo scritto da SIMONE ALLIVA.

il caso Bibbiano è diventato uno strumento di guerra sporca contro PD e comunità LGBT 

sappiate che il M5S e la Lega stanno usando un caso di cronaca per cercare di associare PD e pedofilia. 


Basta questo per farvi capire che oltre ai piani alti ci sono i social dove DEVIATI MANIPOLATI e INDOTTRINATI utenti stanno continuamente ripetendo come cavallo di battaglia alla loro guerra a quello che credono sia un partito di sinistra.
Questo non è il pezzo per spiegare quanto sono ignoranti in termini di storia politica però è vergognoso che si strumentalizzi in maniera POLITICA quasi a livello da stadio, una vicenda di questa gravità , sopratutto quando viene usato come risposta da certi soggetti per contestare un fatto alla propria squadra ( partito ) 

Se c'è un colpevole e c'è va preso e sbattuto in galera e su questo non ci piove ma deve finire li.
 la cosa senza strumentalizzazione politica sulle spalle delle vittime è orribile e sto giochino vale per tutti 
Dovete pena che se questo schifo è riuscito a passare è grazie al sindaco quindi a qualsiasi sindaco di qualsiasi fazione è questo il punto.

#meditate 



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia
Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.