LA BATTUTA D'ARRESTO Blasone si ferma in casa del Cassero

Capita avvolte che la mente viaggi lontano dal campo di gioco, che la nebbia ricopra i cuori e non ci faccia vedere altro che i nostri pensieri, non importa se positivi o negativi, solo pensieri densi che offuscano l'obbiettivo della sera la vittoria.
Ma se ci pensiamo la cosa è normale capita, capita, perché siamo umani e niente può andare sempre nel verso giusto
Forse è per questo che nella sera di lunedì 10 novembre, Blasone si scontra con Cassero e la partita non va nel verso giusto per i ragazzi di mister Baldassarri.
La partita si svolge sia per la prima frazione sia per la seconda l'andamento è sempre lo stesso giocate errate, difesa assente, passaggi inutili e tiri sempre poco precisi e letali, oltre a questo i ragazzi in maglia blu per un tentativo di difesa arriva anche l'autorete
C'è molta tensione dentro il campo il cassero infatti gioca molto sul fisico, forse anche troppo, ma comunque giocano con la testa e trovano ottime soluzioni per essere sempre un passo avanti ai propri avversari.
La partita si chiude sul punteggio di 7 reti a 5 per la taverna folignate , le brutte notizie (per cosi dire) arrivano anche dall'altro capo ove si sta svolgendo la partita Sticraxi contro Grifontori che si conclude 4 a 1, con il matematico sorpasso al vertice della classifica