LA FIAMMA BLU DI BLASONE RISPLENDE PER LA SECONDA VOLTA
Ieri si è conclusa la seconda giornata di campionato per i ragazzi di Mister Baldassarri, che si portano a casa meritatamente, ulteriori tre punti.
Alle 21.14 l'arbitro fischia l'inizio delle ostilità, Blasone si scontra con la squadra dalla casacca arancione i Maiunagioia.
Si preannuncia una partita carica d'adrenalina e colpi di scena, nei primi 25 minuti di gioco i ragazzi in Blu si portano in vantaggio grazie al solito Bonciarelli, fulmineo e preciso trafigge la porta avversaria. Il vantaggio della squadra di casa non dura allungo su azione di calcio d'angolo gli avversari trovano il pareggio, poi a 4 min. dalla fine della prima frazione di gioco, Delicati con un tiro violentissimo e rasoterra trova l'angolo basso alla destra del portiere, L'arbitro manda tutti a prendere un thè caldo mentre le due panchine cominciano a invertirsi.
Mister Baldassarri, insieme al capitano Tesauri si dilettano a dare indicazioni per il secondo tempo.
La partita ricomincia sul punteggio di 2 a 1.
I Maiunagioia sembrano essere entrati in gara con tutt'altra mentalità il pressing è violento per i primi 10 minuti della ripresa infatti trovano il pareggio su una punizione dopo uno stop sfortunato della difesa in casacca Azzurra. Dopo il goal subito però Blasone riaccende la fiamma, gioco rapido e preciso porta ad azioni spettacolari, goal a raffica verso la porta avversaria, anche gli avversari ritirano fuori l'orgoglio non dando mai cenni di resa, rispondono a Blasone con tre goal su calcio piazzato.
Come già si supponeva la partita diventa tesa e in campo c'è qualche screzio tra arbitro e giocatori da ambo i lati.
La partita termina con il risultato finale di nove a cinque per i ragazzi in maglia blu e giustamente panchina e società dedicano un plauso ai loro giocatori che, con grinta e tenacia portano a casa il secondo risultato utile consecutivo.